Dello Vicario: “Capasso cerca per forza la polemica col Pdl”

di Redazione

Gianpaolo Dello VicarioAVERSA. Non è chiaro perché il consigliere Capasso voglia per forza cercare la polemica con il Pdl. Forse insegue il sogno irrealizzabile di creare una maggioranza che decide, comanda ed agisce ed un altra maggioranza che subisce obbedisce e patisce?

Ma purtroppo ci sono sogni che non si realizzeranno mai. Le polemiche estive sono sempre fastidiose e per questo lungi da me alimentarle, ma avendo un ruolo di capogruppo, devo almeno dare onore alla cronaca dei fatti, che hanno portato alla querelle dell’ultimo consiglio comunale. La cattiva concertazione partitica per la programmazione è la vera ragione delle numerose assenze ed io di questo storico politico sarei molto cauto nel dare lezione di senso civico, essendo tra l’altro un valore personale.

Ma in ogni caso lo scopo importante del Consiglio è stato raggiunto anche grazie alla compattezza del Pdl nonostante qualche astensione dell’ultimo minuto. Per questo siamo rimasti un po’ basiti dall’allontanamento furtivo del sindaco che non ha salutato il suo Consiglio, che lo sostiene nonostante le defaillance del gruppo ‘Noi Aversani’ e i sogni irrealizzabili del suo capogruppo.

Gianpaolo Dello Vicario, consigliere comunale Pdl

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico