Aversa

Al ‘Bisceglia’ le gare del Napoli Primavera: sabato la Roma

 AVERSA. Con il match Napoli-Roma, in programma allo stadio ‘Bisceglia’ nel pomeriggio di sabato 25 agosto, alle ore 15, inizia la collaborazione fra l’Aversa Normanna e la società partenopea.

Tutti gli incontri casalinghi del campionato 2012/13 della formazione Primavera biancazzurra, allenata da mister Saurini, si svolgeranno ad Aversa. La prima giornata del girone C vedrà impegnato il Napoli contro i giallorossi guidati da Alberto De Rossi, padre del centrocampista della nazionale Daniele. Un big match che sicuramente attirerà l’attenzione di molti sportivi, addetti ai lavori e tifosi.

Un attestato di stima e fiducia verso l’Aversa Normanna da parte del Napoli a dimostrazione, ancora una volta, oltre alle affinità che uniscono i due sodalizi, della sempre maggiore considerazione che la società guidata dal presidente Spezzaferri e dall’ad Cecere gode nell’ambiente calcistico, per organizzazione e strutture. “Siamo lieti di questo rapporto con la società Calcio Napoli”, afferma il presidente Spezzaferri.

“I dirigenti del settore giovanile biancoazzurro hanno visionato il nostro stadio e lo hanno ritenuto subito idoneo ad ospitare le gare della Primavera. Una decisione importante che ci onora. Auguro un grosso in bocca al lupo alla formazione allenata da mister Saurini per il campionato che sta per iniziare. Un campionato ricco di soddisfazioni e successi”. Il costo dei biglietti per le gare della Primavera del Napoli è di 5,00 euro. Settori d’ingresso tribuna ‘Romaniello’ e tribuna ‘Bianca’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico