Al ‘Bisceglia’ le gare del Napoli Primavera: sabato la Roma

di Redazione

 AVERSA. Con il match Napoli-Roma, in programma allo stadio ‘Bisceglia’ nel pomeriggio di sabato 25 agosto, alle ore 15, inizia la collaborazione fra l’Aversa Normanna e la società partenopea.

Tutti gli incontri casalinghi del campionato 2012/13 della formazione Primavera biancazzurra, allenata da mister Saurini, si svolgeranno ad Aversa. La prima giornata del girone C vedrà impegnato il Napoli contro i giallorossi guidati da Alberto De Rossi, padre del centrocampista della nazionale Daniele. Un big match che sicuramente attirerà l’attenzione di molti sportivi, addetti ai lavori e tifosi.

Un attestato di stima e fiducia verso l’Aversa Normanna da parte del Napoli a dimostrazione, ancora una volta, oltre alle affinità che uniscono i due sodalizi, della sempre maggiore considerazione che la società guidata dal presidente Spezzaferri e dall’ad Cecere gode nell’ambiente calcistico, per organizzazione e strutture. “Siamo lieti di questo rapporto con la società Calcio Napoli”, afferma il presidente Spezzaferri.

“I dirigenti del settore giovanile biancoazzurro hanno visionato il nostro stadio e lo hanno ritenuto subito idoneo ad ospitare le gare della Primavera. Una decisione importante che ci onora. Auguro un grosso in bocca al lupo alla formazione allenata da mister Saurini per il campionato che sta per iniziare. Un campionato ricco di soddisfazioni e successi”. Il costo dei biglietti per le gare della Primavera del Napoli è di 5,00 euro. Settori d’ingresso tribuna ‘Romaniello’ e tribuna ‘Bianca’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico