Crazy Fitness: lezioni di ginnastica all’aperto

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. L’enorme successo ottenuto dalle lezioni di ginnastica all’aperto curate dal titolare della Crazy fitness, Gino Mottola, ha indotto il sindaco di Trentola Ducenta ad adoperarsi per consentire il ripetersi dell’iniziativa anche nel mese di agosto.

Di buon mattino, erano circa le 7.30, il sindaco Michele Griffo, quindi, si è recato presso la piazzetta Pertini, luogo di ritrovo dei ginnasti, per, innanzitutto, ringraziare Gino Mottola, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate, e per ringraziare anche i cittadini per la numerosa partecipazione alla salutare attività fisica. Il Sindaco, poi, d’accordo con il titolare della Crazy fitness, ha annunciato che l’iniziativa proseguirà per tutto il mese di Agosto a partire dal giorno nove, data in cui Mottola avrà fatto rientro da Londra, dove si recherà a giorni per seguire le performance sportive dei due atleti trentolesi, Faraldo e Verde, che rappresenteranno l’Italia ai Giochi Olimpici.

“L’iniziativa della ginnastica all’aperto – ha affermato Griffo – che credevamo potesse interessare, principalmente, i cultori dell’attività fisica, ha riscontrato la simpatia e l’interesse di tanti cittadini di diverse face d’età che hanno partecipato con entusiasmo alle sedute mattutine in piazza Pertini in via Enrico De Nicola. La massiccia presenza riscontrata ci ha indotto a programmare un prolungamento dell’attività anche per il mese di Agosto, cosa resa possibile dalla disponibilità di Gino Mottola, cui va un nostro sentito ringraziamento”.

Ricordiamo che l’iniziativa rientra nel programma R…estate a Trentola Ducenta che, nella sua interezza, sta ottenendo un ottimo riscontro partecipativo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico