Work in progress per Miss Teverola 2012

di Redazione

Sfilata

TEVEROLA. Continuano i preparativi per l’undicesima edizione di Miss Teverola che si terrà domenica 22 luglio in piazza Cavour.

Sotto l’occhio vigile di Tony Oliva, ideatore e direttore artistico della manifestazione, sono stati seguiti i modelli dell’occasione che, per la prima volta, non saranno solo donne: sul palco ci saranno anche gli uomini.
Un’edizione che ha potuto contare sull’aiuto deciso di Gennaro Caserta, presidente dell’associazione A.R.&S., che ai microfoni di Pupia.tv ha sottolineato: “E’ un progetto che è partito da un gruppo di amici e che pian piano ha detto la sua sul territorio. Gli sponsor in un periodo di crisi come questo non si sono fatti indietro, è un atto di grande fiducia”.
Parteciperà alla serata anche Giuseppe Fichele, vincitore dell’edizione 2007 de ” I Raccomandati”, che, oltre a regalare al pubblico una prova canora, premierà la vincitrice di “Troppo Carina”, concorso che prende il nome da una sua canzone inedita.
Una serata all’insegna della bellezza e delle sorprese che, di certo, non deluderà il pubblico. La scorsa edizione vide trionfare la giovane Angelica Liccardo che, secondo la critica, colpì particolarmente per il suo fascino tipicamente mediterraneo. Chi salirà sul gradino più alto del podio?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico