Picone: “Solo disservizi e disagi per i cittadini”

di Redazione

Nicola PiconeTEVEROLA. Il consigliere comunale Nicola Picone, del gruppo di opposizione “Patto per Teverola”, denuncia “l’ennesimo disservizio e disagio che l’amministrazione Lusini sta arrecando ai cittadini del rione Marco Polo-angolo via I° Dietro Corte”.

“E’ da domenica 22 luglio – spiega Picone – che i cittadini del rione Marco Polo-angolo via I Dietro Corte sono al buio completo a seguito della caduta di un palo della pubblica illuminazione. Tale situazione oltre ad arrecare notevoli disagi ai cittadini del rione, né mette in pericolo anche l’incolumità fisica in quanto nelle ore notturne, al buio, sfrecciano senza sosta motorini e auto a forte velocità senza nessun controllo”.

“E’ vergognoso – continua l’esponente dell’opposizione – che a distanza di una settimana la situazione sia ancora irrisolta. I cittadini del rione si sono recati più volte al Comune per far ripristinare la rete elettrica pubblica, ma inutilmente. Visto che si tratta di un intervento di manutenzione di poche centinaia di euro davvero non si riesce a capire come mai la ditta affidataria di un appalto ventennale di circa 3 milioni di euro non riesca a risolvere tale problema”.

“Ma oramai – conclude Picone – la maggioranza Lusini ha abituato la cittadinanza a continui disservizi e disagi. In questi giorni è tutta affaccendata a definire, come se non bastasse, l’ennesimo sacco edilizio a danno dell’intera comunità di Teverola con l’adozione del piano urbanistico che prevede la totale saturazione dell’intero territorio e di diversi mega-appalti milionari come la piscina e il cimitero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico