Miss Teverola 2012, trionfa Emanuela Pugliese

di Redazione

 TEVEROLA. “Miss Teverola 2012” non smentisce le aspettative. Domenica 22 luglio, in piazza Cavour, la bellezza, la musica ed una folla di oltre tremila persone hanno contribuito a creare un’atmosfera magica, ricca di emozioni, dove non è mancato quel pizzico di rivalità tra i concorrenti che non guasta.

Presente per l’undicesima edizione anche il noto personaggio televisivo Fabrizio Corona, che ha fatto parte di una giuria attenta ai più piccoli dettagli per consegnare i primi nelle mani di chi meritava. Fabio Steel di Radio Ibiza e Ida Piccolo, presentatrice del festival di Napoli, hanno condotto l’evento. Vincitrice indiscussa del concorso è stata Emanuela Pugliese, 18enne di Casal di Principe, che ha anticipato Maria Caputo,14enne di Teverola, e Debora Pipola, 16enne dello stesso paese. La manifestazione presentava anche una novità assoluta: sul palco hanno sfilato anche dei baldi giovani dando del bel vedere anche alla presenza femminile del pubblico. Primo posto, in questo caso, per Pietro Verazzo, 21enne di Casal di Principe.

Alla serata ha partecipato anche il vincitore dell’edizione 2008 de “I raccomandati” Giuseppe Fichele, che ha consegnato i premi del concorso “Troppo Carina”: primo posto per la 17enne Nella Rispoli di Teverola, il secondo gradino del podio è andato a Rachele Arichiello, 16enne di Casal di Principe, mentre la 14enne Angela Di Mattia di Trentola è classificata al terzo posto.

Giuseppe Fichele nel corso dell’evento si è reso protagonista di una grande prova canora che lo ha visto cantare l’omonima canzone. Durante la serata la bellissima Angelica Liccardo, vincitrice di Miss Teverola 2011, ha consegnato la fascia di Miss Eleganza a Viky Luisa, 16enne di Aversa, mentre la fascia di Miss Portamento è andata a Simona Bianco, 17enne di Teverola.

Miss Teverola 2012 – backstage

Sul palco è salita anche la campionessa di ballo Giovanna Bortone di Roma che si è lasciata trasportare dalle note di “Campioni del mondo”, ballata con Alessio. Una serata resa possibile dal grande lavoro del maestro di stile & portamento, oltre che hairstylist di successo, Tony Oliva che, con il suo carattere e la sua voglia di fare, ha reso perfetti i protagonisti con un make-up infallibile ed ha regalato al pubblico coreografie ricche di fantasia. Un uomo vincente che non poteva far a meno dell’aiuto di sua moglie Elvira Cotugno e di tutta la sua famiglia, ma anche sull’apporto offerto da Marisa Ferriero e Antonio Fusco.

Fondamentale è stato l’aiuto del presidente dell’associazione A.R.&S Gennaro Caserta e del responsabile degli abiti floreali Giuseppe Picca, alias Pix. Il lavoro dietro le quinte è stato campo di Enrico Migliaccio, Nicola Tallone, Michele Tana e Nicola Di Fraia. Supervisione dell’ evento affidata a Vincenzo Sglavo mentre le musiche sono state curate da Vincenzo Oliva. Un grande appuntamento che, di sicuro, non mancherà nel 2013. Miss Teverola continua.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico