“Racconti di Luce” a Calvi Risorta

di Redazione

 CALVI RISORTA. Si è conclusa con un plauso generale ed un riconoscimento unanime da parte dei visitatori la prima edizione della mostra fotografica ‘Racconti di Luce’, allestita all’interno del cortile del Palazzo baronale di Calvi Risorta.

L’evento, patrocinato dal Comune di Calvi Risorta e dalla Pro loco locale, ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso, attento ed interessato composto non solo da appassionati ed addetti ai lavori, ma anche da una numerosa schiera di giovani e famiglie che hanno raccolto l’invito ad una serata che esula dal contesto ordinario delle programmazioni estive.

Un’atmosfera unica, la splendida cornice del Palazzo baronale, ha esaltato gli scatti degli undici fotografi-espositori provenienti sia da Calvi Risorta che dai comuni del circondario. Un’occasione importante che ha contribuito a ribadire la centralità della cultura in ogni percorso di valorizzazione del territorio e della sue risorse.

Un sentito ringraziamento a tutti i visitatori è giunto da parte degli organizzatori che hanno espresso,al contempo,ildesiderio,invirtùdellasplendidaaccoglienza riservataaquesta prima edizione, di poter proseguire lungo questo cammino facendo di questo evento un appuntamento fisso che sia capace, di volta in volta, di essere riferimento per tutti gli amanti della fotografia e della arti visive del nostro territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico