Festa dell’Estate promossa da Libero Pensiero

di Redazione

 SPARANISE. Domenica all’insegna del divertimento per gli sparanisani grazie alla prima edizione della Festa dell’Estate promossa ed organizzata dall’associazione Libero Pensiero e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Sparanise.

Il programma prevede, alle ore 10, il raduno in corso Matteotti delle squadre che parteciperanno alla prima edizione dei giochi della Gioventù. Le evoluzione sportive si svolgeranno per tutta la mattinata e termineranno nel pomeriggio. Alle 18.30 è prevista la premiazione delle squadre prime classificate. Alle 19,30 inizia, invece, il percorso enogastronomico con la partecipazione di aziende vinicole e la degustazione di prodotti tipici e gastronomia locale.

Serata in musica con, a partire dalle ore 20, l’esibizione della scuola musicale di Simone Palmieri a cui farà seguito la premiazione dei vincitori della Lotteria dell’Estate. Gran finale in piazza Giovanni XXIII con lo spettacolo di Gianluca Manzieri al temine del quale l’azienda Party Art offrirà uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico