Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Festa dell’Estate promossa da Libero Pensiero

 SPARANISE. Domenica all’insegna del divertimento per gli sparanisani grazie alla prima edizione della Festa dell’Estate promossa ed organizzata dall’associazione Libero Pensiero e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Sparanise.

Il programma prevede, alle ore 10, il raduno in corso Matteotti delle squadre che parteciperanno alla prima edizione dei giochi della Gioventù. Le evoluzione sportive si svolgeranno per tutta la mattinata e termineranno nel pomeriggio. Alle 18.30 è prevista la premiazione delle squadre prime classificate. Alle 19,30 inizia, invece, il percorso enogastronomico con la partecipazione di aziende vinicole e la degustazione di prodotti tipici e gastronomia locale.

Serata in musica con, a partire dalle ore 20, l’esibizione della scuola musicale di Simone Palmieri a cui farà seguito la premiazione dei vincitori della Lotteria dell’Estate. Gran finale in piazza Giovanni XXIII con lo spettacolo di Gianluca Manzieri al temine del quale l’azienda Party Art offrirà uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, picchiata e costretta a prostituirsi: arrestato ex convivente - https://t.co/zvmBvSYDvi

Molise, spacciavano droga nel carcere di Larino: 7 arresti - https://t.co/0oxKiDHrpW

Palermo, imprenditore antimafia pestato mentre tranquillizza ragazza: caccia all'aggressore - https://t.co/coR9LqERUg

Canicattì, evade dai domiciliari e rapina tabaccheria: arrestato - https://t.co/VIlYqY9ZZa

Condividi con un amico