Completati i lavori di rifacimento del manto stradale

di Redazione

 SPARANISE. Continua senza sosta l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade cittadine coordinata dall’assessore al ramo Armando Giramma.

Ieri pomeriggio si sono conclusi i lavori di manutenzione e di rifacimento del manto stradale del primo tratto di viale Giovanni Merola che va dall’incrocio con via Garibaldi fino all’incrocio con via De Gasperi, di tutta via Prati della Baronessa fino all’incrocio con via Catena, di via Stendardo e della seconda traversa di via Conte Aldemario.

“Si trattava di interventi già programmati che si sommano a quelli già realizzati per migliorare la fruibilità e viabilità sia pedonale che veicolare delle nostre strade – ha spiegato con soddisfazione l’assessore Armando Giramma – che, come nel caso di specie, non venivano asfaltate da lustri. Il nostro operato, in termini di realizzazione di opere pubbliche e di manutenzione del patrimonio comunale, sia ordinaria che straordinaria, è sotto gli occhi di tutti. E’ limpido, cristallino e viene quotidianamente svolto con la massima trasparenza possibile: è questo il nostro modo di amministrare la città”.

Pochi giorni fa, nell’ambito dell’attività di manutenzione, invece, sono stati completati i lavori di adeguamento alla rete fognaria di via Garibaldi, una delle strade a più alta criticità quando si manifestano precipitazioni particolarmente abbondanti, dove sono state realizzate ex novo ben 5 caditoie per la raccolta delle acqua piovane e risistemate le interconnessioni con i tombini interessati a precedenti lavori effettuati per riparare la rete idrica cittadina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico