Turismo, inaugurato Infopoint di Baia Domizia

di Redazione

 BAIA DOMIZIA. “L’infopoint di Baia Domizia è un importante strumento di promozione territoriale, che serve a far conoscere le bellezze dell’intero Litorale domitio e a far sapere ad un numero sempre maggiore di turisti e visitatori quanto sia migliorata la qualità delle acque delle nostre coste, che ha ormai raggiunto ottimi livelli”.

A dichiararlo stamani, durante la cerimonia di inaugurazione dell’infopoint di Baia Domizia, è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che, nell’occasione, era affiancato dal sindaco di Sessa Aurunca, Luigi Tommasino, dall’assessore provinciale al Turismo, Carlo Puoti, dal consigliere regionale Angelo Consoli e dai consiglieri provinciali Giuseppe Rocco e Giuseppe Fusco.

“Grazie al corretto funzionamento delle strutture adibite alla depurazione e a un’attenta attività di controllo dei siti da parte della Polizia Provinciale – ha aggiunto Zinzi – il nostro mare è adesso molto più pulito e non ha nulla da invidiare alle coste laziali o a quelle di molte altre regioni italiane. Il Litorale Domitio resta uno dei punti di forza per lo sviluppo turistico della nostra provincia”.

La Provincia di Caserta ha concesso la struttura in cui sorge l’infopoint in comodato d’uso gratuito al Comune di Sessa Aurunca, che la gestirà con proprio personale. L’obiettivo del chiosco informativo è quello di fornire informazioni turistiche non solo su Baia Domizia ma sull’intera zona litoranea. Al suo interno, infatti, sono disponibili guide turistiche e depliants sulle più belle località del Litorale e dell’intera provincia di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico