Sant’Arpino

Vandali alla scuola media: solidarietà di “Amo la Vita”

 SANT’ARPINO. In seguito all’evento di sabato scorso che ha visto alcuni sconosciuti entrare senza essere visti all’interno della scuola media “Rocco” e distruggere tutto quanto era stato preparato per il campo estivo dei bambini della parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo, …

… il presidente dell’associazione “Amo la Vita”, Pasquale Buononato, e l’intero staff esprimono la propria solidarietà. “Un atto deplorevole – dichiara Buononato – che la nostra comunità deve condannare innanzitutto perché gesti di vandalismo come questi non possono e non devono essere giustificati e, in secondo luogo, perché ad essere presi di mira sono stati i nostri bambini. E’ incomprensibile come qualcuno possa boicottare un’attività destinata ai più piccoli e buttare all’aria il lavoro di tanti ragazzi che volontariamente, con passione e entusiasmo, si sono impegnati per garantire l’ottima riuscita del campo estivo anche quest’anno. Ci tengo ad esprimere a nome mio e dell’intera associazione la solidarietà al parroco don Umberto, al sindaco Eugenio Di Santo e al presidente del Co.D.I., Ernesto Capasso, ai quali và tutta la nostra vicinanza. Atti del genere non devono scoraggiarci – conclude – ma al contrario spronarci ad essere sempre più attivi sul nostro territorio per far sì che quanto di bello c’è nella nostra terra riesca a scoraggiare chi è capace di compiere atti tanto vigliacchi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico