Pd: “Commissione provinciale conferma illegittimita’ tesseramento”

di Redazione

Elpidio Del PreteSANT’ARPINO. “Si è appreso ufficialmente che la Commissione provinciale di garanzia del Pd, presieduta dall’avvocato Carlo Marino, nella riunione di ieri sera non ha proceduto alla ratifica del tesseramento 2011, …

… e in particolare quello di Sant’Arpino, dove dal novembre 2011 la locale sezione, ufficiale e storica, sta conducendo una battaglia per il rispetto delle regole e dello Statuto e il ripristino di una corretta articolazione del confronto interno”.

Lo rende noto Elpidio Del Prete, capogruppo consiliare del Pd. “Vogliamo augurarci, – continua Del Prete – e in tal senso il nostro appello al segretario Dario Abbate, che adesso si provveda a revocare la celebrazione del Congresso, palesemente illegittimo, e si avvii un confronto per superare, nell’interesse generale del Partito, ambiguità e posizioni in contrasto con le norme statutarie, in particolare di quelle che disciplinano l’appartenenza al Partito Democratico. Solo così sarà possibile costruire un Pd, più forte ed unito, radicato nel territorio, consapevole del proprio ruolo e della sua identità, pronto per le nuove sfide politiche ed amministrative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico