“Terra Fertile in 33 giri”, finale rinviato al 27 luglio

di Redazione

 SANTA MARIA CV. A seguito del maltempo che continua ad interessare la nostra Provincia, “Terra Fertile in 33 Giri”, in programma martedì 24 luglio, è stato spostato a venerdì 27 luglio.

L’evento, che unisce musica e solidarietà, si svolgerà sempre a partire dalle ore 19.00 in Villa Cristina, a Santa Maria Capua Vetere. A salire sul palcoscenico saranno Lucariello, Piratiello & Mr. Meni, , Aldolà Chivalà, Dj set Beatfellas (Kidbeat e VixBee), poi spazio alle mostre con le esposizioni di Alfredo Buonanno, Giuseppe DiVaio e Christian Gravante.

Ad arricchire l’evento , stand espositivi, giochi di magia ma anche tante specialità gastronomiche curate per l’occasione dal ristorante Ninfeo. Inoltre, nel corso della serata sarà possibile effettuare donazioni e sottoscrizioni volontarie da devolvere all’Ambulatorio della Carità Onlus, di Santa Maria Capua Vetere che dal 1996 sostiene coloro chesoffrono e riferimento essenzialeper chi non ha nulla.

La pioggia non ha fermato ma solo posticipato l’ evento che chiude la kermesse iniziata qualche mese fa all’Hourus cafè wine bar e che ora si avvale della speciale collaborazione dell’associazione culturale Club 33 Giri, punto di incontro e di partenza per la cultura e la rivalutazione del territorio, da sempre aperta a tutti e ad ogni tipo di iniziativa culturale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico