Gd Day e Mini-Referendum sulla proposta di Ztl

di Redazione

Giovanni CalabròSANTA MARIA CV. I Giovani Democratici di Santa Maria Capua Vetere partecipano con grande impegno all’evento che vede tutti i Gd Campani in piazza all’unisono per raccogliere firme inerenti l’istituzione …

… e la regolamentazione delle primarie per la compilazione delle liste al parlamento oltre a mettere in campo proposte di misure a favore delle nuove generazioni con la nuova campagna LIFE (Lavoro – Impresa – Formazione).

L’appuntamento è venerdì 13 luglio, dalle ore 19, presso la Villa Comunale della Città. “Allo stesso tempo sfruttiamo l’occasione per non far cadere nel dimenticatoio mediatico e politico la seria proposta di rinnovamento per la città fatta da qualche settima: l’isola pedonale per il centro storico” affermano il Segretario Giovanni Calabrò (nella foto) e il Presidente Francesco Di Nardo.

“Vogliamo chiedere agli amici e compagni sammaritani – continuano – se ritengono giusto un provvedimento del genere da parte dell’amministrazione comunale, in quale parte del centro storico vogliono attualizzare questo polmone di vivibilità in città, quale tipo di attrattività e decoro immaginano per la nostra Santa Maria Capua Vetere in modo che si possa dare nascita ad un vero centro commerciale naturale e qual è la loro esigenza di “sicurezza” della zona si aspettano.“La Ztl a Santa Maria Capua Vetere è un obiettivo fattibile” continuano Calabrò e Di Nardo. “ Intendiamo mettere su un movimento che aggreghi i partiti politici, le associazioni culturali, il mondo del commercio e tutti i cittadini di buona volontà che hanno voglia di mettere su un progetto serio per il bene comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico