Santa Maria C. V. - San Tammaro

Gd Day e Mini-Referendum sulla proposta di Ztl

Giovanni CalabròSANTA MARIA CV. I Giovani Democratici di Santa Maria Capua Vetere partecipano con grande impegno all’evento che vede tutti i Gd Campani in piazza all’unisono per raccogliere firme inerenti l’istituzione …

… e la regolamentazione delle primarie per la compilazione delle liste al parlamento oltre a mettere in campo proposte di misure a favore delle nuove generazioni con la nuova campagna LIFE (Lavoro – Impresa – Formazione).

L’appuntamento è venerdì 13 luglio, dalle ore 19, presso la Villa Comunale della Città. “Allo stesso tempo sfruttiamo l’occasione per non far cadere nel dimenticatoio mediatico e politico la seria proposta di rinnovamento per la città fatta da qualche settima: l’isola pedonale per il centro storico” affermano il Segretario Giovanni Calabrò (nella foto) e il Presidente Francesco Di Nardo.

“Vogliamo chiedere agli amici e compagni sammaritani – continuano – se ritengono giusto un provvedimento del genere da parte dell’amministrazione comunale, in quale parte del centro storico vogliono attualizzare questo polmone di vivibilità in città, quale tipo di attrattività e decoro immaginano per la nostra Santa Maria Capua Vetere in modo che si possa dare nascita ad un vero centro commerciale naturale e qual è la loro esigenza di “sicurezza” della zona si aspettano.“La Ztl a Santa Maria Capua Vetere è un obiettivo fattibile” continuano Calabrò e Di Nardo. “ Intendiamo mettere su un movimento che aggreghi i partiti politici, le associazioni culturali, il mondo del commercio e tutti i cittadini di buona volontà che hanno voglia di mettere su un progetto serio per il bene comune”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico