Santa Maria C. V. - San Tammaro

Festa della Vergine Assunta con Gigi Finizio

 SANTA MARIA CV. Martedì 17 luglio, alle ore 19, nel Salone degli Specchi a Santa Maria Capua Vetere, sarà presentato alla stampa e alla cittadinanza il programma dei festeggiamenti in onore della Vergine Assunta e di San Simmaco Vescovo, che si terranno nel mese di agosto.

Sarà presente anche il cantante Gigi Finizio. Si tratta di un appuntamento per il quale, come da tradizione, c’è grande attesa in città e il comitato festeggiamenti – presieduto da mons. Antonio Pagano, con Paolo De Riso vicepresidente, Giuseppe De Lucia segretario, Amalia Gravante tesoriere e i componenti Ferdinando Borrozzino, Domenico De Gennaro, Giovanni Palmieri e Raffaele Prete – sta lavorando con intensità per la perfetta riuscita della manifestazione.

Intanto, dopo il consenso riscosso anche stavolta dalla fiera dell’artigianato, dell’antiquariato e del collezionismo che si è svolta questo fine settimana in piazza Mazzini, nonché dalla mostra di cartografia allestita all’interno del teatro Garibaldi, un altro atteso appuntamento è quello di martedì 24 luglio, con la serata conclusiva della rassegna culturale Terra Fertile in collaborazione con il Club 33 Giri.

Tanti gli artisti che si esibiranno nel giardino di Villa Cristina, in via Cappabianca, tra i quali Lucariello, Gnut, Foja e Piratiello. Previsti anche stand espositivi e mostre. Tutto pronto anche per la “Festa della famiglia in bicicletta”, che si terrà venerdì 27 luglio, dalle ore 19.30, con partenza prevista in piazza Matteotti e conclusione all’interno del centro sportivo nell’ex istituto Angiulli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico