City4Bike: boom di richieste per le bici di cortesia

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Sarà un’estate su due ruote quella di Santa Maria Capua Vetere grazie all’enorme successo che sta riscuotendo City4bike”, …

… l’iniziativa fortemente voluta e messa in piedi dalla Confesercenti locale, in collaborazione con l’amministrazione comunale e, ovviamente, con tutti gli operatori commerciali che hanno aderito e che ancora stanno aderendo. Dopo la consegna delle prime venti biciclette, avvenuta con la manifestazione pubblica della scorsa settimana, sono infatti altri i commercianti sammaritani che hanno fatto richiesta di adesione alla bici di cortesia. Diverse, infatti, le richieste già pervenute alla Confesercenti che è già all’opera per un altro step di consegne.

“E’ il segno – ha commentato soddisfatta Rosida Baia, presidente della Confesercenti locale – che ci avevamo visto giusto e che gli operatori commerciali hanno colto subito il senso di una iniziativa che ci rende sempre più integrati nel tessuto sociale ed economico della nostra città. Con City4bike diventiamo protagonisti attivi di un processo di qualità della vita di Santa Maria Capua Vetere scommettendo in un ritorno d’immagine e di fidelizzazione del cliente”.

Hanno già aderito: Cooperativa al Risparmio, Vivere-Armonia di Casa, Acurzio, Baia, Valleverde di Giuseppe Baia, Dettaglia di Giovanna Palombi, Simba Viaggi, Troiano Cicly, Dragoni gioielleria, Avanguardia, Piquadro di Rosario Capitelli, Del Re, White Night, Agua Mala, Funari, Fate e Folletti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico