L’assessore Marroccella aderisce al Pdl

di Redazione

Antonio MarroccellaORTA DI ATELLA. L’assessore ai Servizi demografici, Antonio Marroccella, aderisce al Pdl a sostegno del presidente del Consiglio regionale, Paolo Romano.

Marroccella, 40 anni, amministratore di condominio, è stato eletto in una lista civica di centrodestra nella coalizione del sindaco Angelo Brancaccio. Dall’incontro con il presidente Romano, la decisione di iscriversi al Popolo della Libertà.

“Il mio percorso politico – spiega Marroccella – è iniziato in una lista civica, ma il confronto con il presidente Romano, da sempre vicino alle esigenze del territorio, mi ha fatto avvicinare al PdL, convinto di avere nella massima Istituzione campana un punto di riferimento fondamentale per le battaglie che quotidianamente le amministrazioni locali sono chiamate a fronteggiare”.

“Spesso – continua Marroccella – i comuni ed i cittadini considerano la Regione lontana dalle problematiche del territorio: soltanto un dialogo continuo e franco con i rappresentanti istituzionali può superare questo limite e consentire alla classe dirigente di rispondere efficacemente alle esigenze dei territori”.

Alle ultime elezioni comunali, Marroccella, che è alla sua prima esperienza amministrativa, ha avuto un grande successo in termini di preferenze, frutto di un faccia a faccia costante con i cittadini atellani. “Un modo di vivere la politica e le istituzioni – sottolinea l’assessore – che ho riconosciuto nel presidente Romano, il quale, nonostante i numerosi impegni, continua ad ascoltare non soltanto gli amministratoti locali, ma anche i singoli cittadini che rivendicano attenzione e sostegno da parte dei loro rappresentanti istituzionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico