Katya Sorvillo nella Commissione Pari Opportunità

di Redazione

Katia SorvilloORTA DI ATELLA. Nuovi arrivi nella Commissione per le Pari opportunità del Comune di Orta di Atella. E’ stata nominata nei giorni scorsi dal primo cittadino, Angelo Brancaccio, Katia Sorvillo, giovane 23 enne, laureata in scienze della comunicazione.

Un ingresso che da nuova linfa vitale al gruppo, ormai incrementato anche dal team di professionisti ed operatori d’ascolto per il centro antiviolenza. Un gruppo che ad oggi conta più di venti persone che col lavoro svolto in questi due anni è riuscito a coinvolgere diverse professionalità giovani non solo ortesi ma di tutti i paesi limitrofi.

“Mi impegnerò al massimo – afferma la Sorvillo – affinché possa continuare quanto fino ad oggi è stato perfettamente operato da questa squadra alla quale mi sono avvicinata proprio perché spettatrice dall’esterno della passione e della costanza con cui queste ragazze da diverso tempo lavorano a titolo gratuito nel sociale. Ringrazio, pertanto, la presidente Immacolata Migliaccio per la disponibilità avuta nei miei confronti e per l’accoglienza che mi ha riservato dal primo momento. Ringrazio il sindaco, il consigliere delegato Misso e tutte le ragazze con le quali comincerò da subito ad interagire per poter immediatamente dare un supporto alle tante iniziative che saranno messe in campo. Ho deciso pertanto di mettermi in gioco perché amo il mio paese e nel mio piccolo voglio intraprendere questa nuova avventura con uno spirito propositivo che mi porti un giorno a non avere rimorsi su ciò che avrei potuto fare ma non ho fatto. Ho piena fiducia in tutte noi – conclude Katya – e farò del mio meglio per non deludere le aspettative e la fiducia in me riposte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico