Grandinetta nuovo comandante della polizia municipale

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Si insedierà mercoledì mattina il nuovo comandante della Polizia Municipale di Orta di Atella, Salvatore Gradinetta, nominato con decreto direttamente dal sindaco Angelo Brancaccio.

“Siamo molto soddisfatti per questa nomina e auguriamo, a nome di tutta la maggioranza consiliare, buon lavoro al nuovo comandante con l’auspicio di una proficua e fattiva collaborazione”, dichiarano Raffaele Capasso e Nicola D’Ambrosio, rispettivamente capogruppo e vicecapogruppo della maggioranza che sostiene l’esecutivo cittadino – sottolineando come “la sicurezza e la serenità dei cittadini di Orta di Atella rappresentino un punto fondamentale della nostra azione amministrativa. La polizia locale è al servizio dei cittadini e siamo certi che il dottor Gradinetta, da anni parte integrante del comando di polizia locale della nostra città, grazie all’esperienza maturata, alla riconosciuta integrità morale e alle indubbie qualità professionali rappresenterà un valore aggiunto per il nostro territorio e saprà creare quel giusto spirito di squadra indispensabile per mettere in campo azioni dirette al controllo del territorio”.

Salvatore Gradinetta, classe 1953, è laureato in Lettere e Filosofia. Sposato e padre di due figli, ha ricoperto vari incarichi all’interno del corpo di polizia municipale ortese, non ultimo quello di vice comandante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico