Vespa Raduno il 22 luglio

di Redazione

 MONDRAGONE. Si terrà domenica 22 luglio il secondo Vespa Raduno targato Vespa Club Mondragone. Il programma è quello di un classico raduno Vespa.

Si parte con le iscrizione alle ore 9:00 che saranno aperte fino alle 10.45 circa. Durante quest’arco di tempo ai vespisti verrà offerta la colazione e verranno distribuiti i gadget. L’iscrizione al raduno è di 10 euro e comprende gadget utilissimi alla quotidianità di ogni Vespista. Per chi volesse trattenersi a pranzo il costo è di 15 euro.

Alle ore 11 si parte per il giro della città: i Vespisti visiteranno i punti piu’ interessanti della città per poi uscire e percorrere la strada che fiancheggia il monte petrino dalla quale potranno ammirare le bellezze che piu’ rappresentano la città di Mondragone come la rocca Montis Dragonis, il Santuario della SS Maria Incaldana e le rovine dell’Antica Sinuessa. Il percorso è adatto ad ogni tipo di Vespa. Alle ore 12.30 sosta al Marechiaro Beach Club per un piccolo rinfresco poi si parte alla volta del lungomare dove i vespisti esporranno le loro vespe sul vecchio molo.

Alle ore 13.30 i vespisti raggiungeranno un ristorante della zona dove una volta terminato il pranzo verranno premiati e salutati.

Gli organizzatori entusiasti delle già tante conferme avute si ritengono come per il primo anno molto emozionati all’idea di ospitare la loro rete di amici vespisti che in tre anni di attività si è sempre di piu’ ampliata.

Per informazioni consultare il sito www.vespaclubmondragone.it oppure scrivere all’indirizzo info@vespaclubmondragone.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico