Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

“Binario 2”, successo per il monologo

 MONDRAGONE. Successo di pubblico e di critica per “Binario 2: sotto la panca la capra crepa”, il monologo scritto da Pasquale Passaretti ed interpretato da Luigi Morra, andato in scena il 2, 5 e 7 luglio, …

… all’interno del parco di Villa Mercede nello storico quartiere romano di San Lorenzo in occasione del “Roma Fringe Festival” la rassegna interamente dedicata al teatro indipendente, che ha ospitato nei mesi di giugno e luglio 54 compagnie provenienti da tutta Italia.

Fin dalla prima replica il lavoro ha ottenuto un immediato riscontro positivo da parte del numeroso pubblico e dalla giuria di qualità, facendo aggiudicare ai due artisti, uno di Carinola, l’altro di Mondragone, il premio “Special Off” per il valore dello spettacolo, l’originalità della messa in scena e l’intenso lavoro dimostrato durante la manifestazione teatrale. La piece, prodotta da Etérnit, ha conquistato, infatti, il suo pubblico soprattutto per la semplicità con cui l’attore vive e disegna la scena, e per la delicatezza di un testo profondo e originalissimo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico