Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Re…state con noi” continua con “O’ scarparo filosofo”

Isaia FuschettiMARCIANISE. Proseguono con costanza e grande partecipazione gli eventi dell’estate marcianisana promossa dall’Informagiovani della città.

I ragazzi dell’ufficio continuano, con lavoro costante e quotidiano, a portare avanti le iniziative atte a rendere più piacevoli queste giornate estive. Ogni giorno un evento presso il Palazzo della Cultura dove si tengono gli incontri dello spazio alla lettura, le proiezioni cinematografiche, i tornei di carte, le lezioni di fotografa e di musica, e presso i centri sportivi dove si tengono i tornei di calcio e pallavolo.

Dopo il successo della scorsa settimana con “I giorni della canapa – storia per immagini in Terra di Lavoro”, una manifestazione di grande spessore culturale ed estremamente interessante per la nostra città, visto il ruolo ricoperto dalla canapicoltura fino a pochi decenni fa, in programma per mercoledì 11 luglio, nella cornice del Palazzo della Cultura, il nuovo lavoro teatrale del marcianisano Isaia Fuschetti (nella foto). Il noto attore e regista presenterà la sua originale commedia in tre atti intitolata “O’ scarparo filosofo” nell’ambito della manifestazione “Re…state con noi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico