“Re…state con noi” continua con “O’ scarparo filosofo”

di Redazione

Isaia FuschettiMARCIANISE. Proseguono con costanza e grande partecipazione gli eventi dell’estate marcianisana promossa dall’Informagiovani della città.

I ragazzi dell’ufficio continuano, con lavoro costante e quotidiano, a portare avanti le iniziative atte a rendere più piacevoli queste giornate estive. Ogni giorno un evento presso il Palazzo della Cultura dove si tengono gli incontri dello spazio alla lettura, le proiezioni cinematografiche, i tornei di carte, le lezioni di fotografa e di musica, e presso i centri sportivi dove si tengono i tornei di calcio e pallavolo.

Dopo il successo della scorsa settimana con “I giorni della canapa – storia per immagini in Terra di Lavoro”, una manifestazione di grande spessore culturale ed estremamente interessante per la nostra città, visto il ruolo ricoperto dalla canapicoltura fino a pochi decenni fa, in programma per mercoledì 11 luglio, nella cornice del Palazzo della Cultura, il nuovo lavoro teatrale del marcianisano Isaia Fuschetti (nella foto). Il noto attore e regista presenterà la sua originale commedia in tre atti intitolata “O’ scarparo filosofo” nell’ambito della manifestazione “Re…state con noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico