Pdl, Ferraro: “Nessuna guerra interna per candidatura a sindaco”

di Redazione

Antimo Ferraro MARCIANISE. Il Pdl di Marcianise chiarisce con una nota lo stato di salute del partito e del rapporto con i propri alleati.

“Il nostro partito – dichiara il coordinatore locale, Antimo Ferraro – gode di ottima salute e a questo direttivo, ad oggi, non risulta nessun tipo di spaccatura interna. Vi è stato, sicuramente, un acceso dibattito nell’ultima assemblea generale, ma questo è il sintomo di un partito vivo e vero, che con serietà si confronta nelle sedi opportune. Premesso ciò, siamo pronti per presentarci alla città con una coalizione che allo stato vede al fianco del Pdl il movimento dei Popolari Liberali, Marcianise Più e il Nuovo Psi oltre ad altre liste civiche”.

“L’unico nostro obiettivo attuale – continua Ferraro – è quello di presentare ai nostri cittadini un progetto di rilancio concreto per la città; un documento politico da porre alla base della dialettica interna del partito e sul quale a tutti sarà data la possibilità di confrontarsi. Solo dopo aver trovato la più ampia condivisione sul progetto politico, sulle regole ed i criteri delle candidature, passeremo alla compilazione delle liste e alla naturale individuazione del candidato sindaco. Non abbiamo al momento nessuna fretta di imporre o indicare un candidato sindaco proprio perché, contrariamente a quanto si vuole far credere, vi è la più ampia condivisione sul percorso politico da intraprendere nei prossimi mesi”.

Ferraro smentisce categoricamente che all’interno della coalizione vi è una guerra in atto per l’accaparramento della candidatura a sindaco. “Sono notizie – commenta – che puntano solo a destabilizzare la nostra compagine politica che è, invece, più che compatta. La strada è stata già indicata dai nostri iscritti nel corso dell’ultima assemblea generale, ora toccherà a noi trasformarla in documento, per poi passare alla sua discussione ed approvazione. Interpretiamo un nuovo modo di fare politica, quello che, oggi, più che mai, ci chiedono i nostri cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico