Elezioni, il centrosinistra apre il dialogo sul programma

di Redazione

 MARCIANISE. Nella serata del 24 luglio si sono riuniti i partiti del centrosinistra per riprendere la discussione e la riflessione su una proposta politico-amministrativa da sottoporre alla città. Presenti i rappresentanti dell’Api, Idv, Psi, Sel e Verdi.

“Nell’ambito della discussione- si legge in una nota congiunta dei partiti – è stata evidenziata la necessità di continuare a monitorare l’azione amministrativa dell’attuale commissario cittadino. E’ stata espressa con forza, inoltre, da parte di tutti i presenti, la necessità di continuare a rivolgere l’attenzione e l’azione verso le questione che si presentano e che interessano nel quotidiano la nostra città. Non ultima la situazione, fortemente critica, dell’ospedale di Marcianise. In merito, i presenti sono stati comunemente d’accordo sulla necessità di vigilare sull’applicazione del Piano Sanitario Regionale a garanzia della tutela sanitaria dei cittadini del nostro territorio”.

“Durante la riflessione – continua la nota – sono state avanzate diverse azioni da mettere in campo per costruire un programma che, tra l’altro, tenga in debito conto i bisogni e le aspettative dei cittadini per la costruzione di una città vivibile. Oltre alla necessità che si realizzino eventi che portino la cultura marcianisana a diventare fatto concreto e non chiacchiere, si è convenuto sulla necessità di avere un momento di riflessione pubblica sulle ragioni che hanno determinato la crisi dell’ultima amministrazione comunale. Una riflessione a cui si invita, e si spera possa coinvolgere, l’intera cittadinanza, convinti che dall’analisi e riconoscimento degli errori del passato si costruisce un futuro più solido”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico