Maddaloni - Valle di Maddaloni

Noi Sud, consiglieri e coordinatore lasciano il partito

 MADDALONI. “L’incapacità di condurre una battaglia autorevole per il Mezzogiorno, l’assenza di una politica incisiva sui territori hanno fatto venire meno le ragioni che ci avevano spinto ad aderire al partito di Noi Sud.

Condividiamo la scelta del consigliere provinciale Vincenzo Santangelo di lasciare il partito per portare avanti la nostra battaglia per il territorio in forme differenti. Con il consigliere Santangeloil nostro gruppo resterà unito, per mettere in campo iniziative tese alla risoluzione delle problematiche di Maddaloni, alla crescita della nostra città nell’interesse esclusivo della popolazione. Ringraziamo i vertici provinciali, regionali e nazionali di Noi Sud per la collaborazione e la disponibilità che ci hanno dimostrato in questo percorso che abbiamo condotto assieme. Per noi oggi comincia una nuova stagione sul piano politico che, però, non si discosta sul piano pratico da quello che è stato il nostro operato sino ad oggi. L’interesse per il territorio resta per noi la stella polare del nostro impegno politico”.

Così in una nota congiunta i consiglieri comunali di Maddaloni Clemente Di Rosa e Teresa Cafarelli, il coordinatore cittadino Giuseppe Lutri, a nome dell’intero coordinamento, annunciano la loro decisione di abbandonare Noi Sud.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico