Italia

Giochi erotici con sorellastra di 6 anni: arrestato 21enne

 MODENA. Un giovane di 21 anni è stato arrestato dalla polizia municipale su mandato della procura di Modena, con l’accusa di molestie e di aver compiuto atti sessuali con la sorellastra disei anni e il fratellastro di otto.

Il ragazzo viveva in casa insieme al padre e la nuova compagna, dalla quale aveva avuto gli altri due figli. L’arrestato è stato denunciato dai dirigenti della scuola che frequentava la bambina.

La segnalazione, arrivata sul tavolo della Procura del Tribunale dei minori di Bologna, è stata trasferita alla procura di Modena che ha incaricato il Nucleo della Polizia municipale, ufficio che da anni si occupa di questi fenomeni.

Le prime indagini si sono indirizzate sul fratello della bambina, di pochi anni più grande, perchè anche il ragazzino aveva manifestato il suo disagio alle insegnanti dopo aver subito abusi da uno “zio” convivente.

Le indagini hanno quindi consentito di accertare le responsabilità di M.G.K., 21 anni, che non era uno “zio”, ma un fratellastro dei due minorenni molestati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico