Roma, Sabatini: “Liverpool interessato a Borini, Jung ipotesi”

di Redazione

DodòIl calciomercato è entrato nel suo vivo e la Roma non è restata a guardare.

L’acquisto di Dodò è un colpo pesante che, con quelli possibili di Bradley e Tachtsidis, potrebbe garantire al tecnico giallorosso Zeman una vasta rosa su cui puntare tutta la stagione per arrivare in alto.

Il ds giallorosso Sabatini ha rilasciato delle parole di stima per Dodò nel giorno della sua presentazione ai tifosi della Lupa: “Ho parlato di qualche ragazzo della Roma con molta enfasi, sono costretto a farlo anche perDodò, perchè ritengo che sia un calciatore straordinario, sarà un orgoglio per i nostri tifosi. Tra qualche giorno si unirà al gruppo”.

Frecciatina a Totti che ieri ha espresso i suoi dubbi riguardo al suo probabile impiego da esterno: “Penso che ognuno possa avere la sua opinione- dice Sabatini-.Avrei preferito che dicesse altre cose, ad esempio guiderò i miei compagni da capitano, ma poi ha anche detto tante cose belle sui suoi compagni e si è riabilitato. In questo momento tutti evocano i top player, ma la nostra società sta facendo un grande lavoro, un lavoro sano”.

Il dirigente ha parlato, poi, delle prossime mosse di mercato capitoline: “Il Liverpoolè interessato aBorini. Noi stiamo valutando le proposte che ci arrivano. Per Bradley eTachtsidisdobbiamo mettere a punto ancora dei dettagli, mentreJungè solo un’ipotesi.Per Destro siamo attenti all’evolversi delle vicende. E’ un giocatore conteso tra due club, noi non siamo nè totalmente fuori nè totalmente dentro la corsa per lui”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico