Moratti: “Lucio può fare quel che gli pare”

di Redazione

Massimo MorattiNella giornata di martedì il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha incontrato il suo tecnico Andrea Stramaccioni per discutere del da farsi del mercato nerazzurro.

A margine dell’importante “meeting” il patron del club milanese è stato intercettato dai microfoni di “Sky”, a cui ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su varie situazioni. Uno degli argomenti che in questi giorni sta tenendo banco nella Milano nerazzurra è quello legato a Lucio. Il difensore ha rescisso il contratto con la società che ha sede in corso Vittorio Emanuele e, secondo voci a lui vicine, sarebbe in procinto di passare alla Juventus.

Moratti è diplomatico: “Queste cose succedono, quando uno rescinde il contratto può andare dove vuole”. Parole che nascondono una piccola delusione? Sempre più confermato il tecnico Andrea Stramaccioni: “L’ho visto molto carico per l’inizio della stagione agonistica”.

Il destino dei brasiliani Maicon e Julio Cesar è sempre più un mistero che Moratti continua a non svelare: “Julio Cesarnon so se sarà in ritiro con la squadra, è ancora presto. Per quanto riguarda Maicon probabilmente se foste venuti alla riunione sapreste tutto…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico