Home

Milito: “Saranno due partite complesse”

MilitoNel pomeriggio di venerdì si è tenuto a Nyon il sorteggio della terza fase della Uefa Europa League. L’Inter se la vedrà con una squadra tra l’Hajduk Spalato ed i lettoni dello Skonto Riga, che nella partita d’andata hanno dato vita ad un 2-0 a favore dei croati.

Il ritorno è in programma il prossimo 26 luglio mentre l’Inter scenderà in campo il 2 agosto a San Siro ed il 9 fuori casa.

Diego Milito, intervenuto a margine del sorteggio, non sottovaluta gli avversari: “Saranno due partite difficilissime, sappiamo che entrambe le squadre sono un po’ più avanti nella preparazione. A livello fisico faremo un po’ più fatica. Ma siamo fiduciosi nei nostri mezzi, aspettiamo queste gare per fare bene perchè vogliamo andare avanti. Siamo abituati ad affrontare squadre che contro di noi danno il massimo e cercheremo di fare bene. In questo senso la sfida contro il Koper e le prossime amichevoli saranno importanti per prepararci al meglio. È sempre bello giocare il Trofeo TIM contro Juventus e Milan, magari in uno stadio con tanta gente. Cercheremo come sempre di fare bene e di farlo dando sempre un occhio alla preparazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico