Milan, Galliani dichiara chiuso il mercato. E Julio Cesar non viene convocato

di Redazione

Adriano GallianiIl Milan è al completo. Questo è, in poche parole, il messaggio che l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha voluto trasmettere ai tifosi rossoneri nella serata di giovedì.

Il dirigente ha rilasciato le sue dichiarazione direttamente ai microfoni di Sky: “Il mercato è chiuso, numericamente siamo al completo. Se mai dovesse partire qualcuno, allora arriverebbe qualcun altro. Altrimenti è assolutamente chiuso, è l’assoluta verità. Non c’è nessuna offerta perRobinho, così come non esiste il discorsoJulio Cesar. Lo stimo, è bravissimo ma noi siamo apposto. LaJuvequest’anno avrà vita più dura, l’anno scorso non aveva le coppe. Hanno una grande squadra, così come noi”.

Parole che scacciano la possibile trattativa con l’Inter per Julio Cesar. Il portiere carioca, malgrado abbia smentito tutte le voci che lo vogliono prossimo a partire, non è stato convocato per il ritiro di Pinzolo. Una decisa presa di posizione societaria che si rispecchia nelle parole del nuovo direttore generale nerazzurro Marco Fassoni: “Abbiamo deciso di andare in ritiro con altri portieri. Noi possiamo capire lo stato d’animo di Julio Cesar, ma dalla lista dei convocati si capisce bene che abbiamo fatto una scelta”. Comportamento giusto quello tenuto dall’Inter?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico