Milan, c’è l’offerta per Yanga-Mbiwa

di Redazione

MbiwaIl calciomercato del Milan non è solo Kakà. I rossoneri, secondo quanto riporta L’Equipe, si sono fatti avanti per il giocatore del Montpellier Mapou Yanga-Mbiwa presentando ai francesi un’offerta 6,5 milioni di euro.

Il centrale di difesa ha il contratto in scadenza nel 2013 e finora di importante è arrivata solo l’offerta del club di Via Turati. Mbiwa è il giocatore adatto a sostituire Thiago Silva, passato al Psg. Affare vicino alla conclusione? Non sembra poter arrivare l’attaccante Abel Hernandez.

A chiudere qualsiasi orizzonte ci ha pensato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che ai microfoni di Radio Radio ha dichiarato: “IlMilannon prenderà Hernandez, non essendo lui in scadenza di contratto o svincolato. Ha bisogno di riconciliarsi col calcio, perciò giocherà un’altra stagione aPalermo. Ho preso ArevaloRios, che è il capitano dell’Uruguay,per rimetterlo in riga”.

Altro nome che si allontana è Arjen Robben. Il fantasista olandese ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a seguito dell’amichevole vittoriosa dei bavaresi contro i cinesi del Guoan Pechino: “Questa storia mi suona nuova, ho firmato un contratto a maggio. Di certo fa piacere essere accostato ad un club prestigioso come il Milan, ma è la prima volta che lo vengo a sapere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico