Mercato caro? Si lamenta Ferguson

di Redazione

Alex FergusonLa crisi economica sta colpendo un po’ tutto il mondo ed in contesti simili succede che a lamentarsi sia anche chi, negli ultimi anni, ha speso e non poco. Di chi stiamo parlando? Dell’allenatore Sir Alex Ferguson.

Importanti colpi di mercato principalmente a causadei prezzi troppo alti dei campioni: “A mio modo di vedere in questo periodo le quotazioni di mercato di alcuni giocatori sono eccessive, basti guardare ai 34 milioni di sterline che il Chelsea ha dovuto sborsare per prendere Hazard dal Lille.

Per questo motivo dico ai tifosi che per quanto ci riguarda non faremo acquisti oltre i 35 milioni di sterline, neanche per i giocatori che potrebbero essere molto utili alla nostra squadra. Kagawa sono sicuro che risulterà veramente un bel colpo”.

Lo scozzese ha fatto, dunque, chiara allusione all’affare chiuso dai rivali del Chelsea, capaci di portare a Londra Eden Hazard per circa 40 milioni di euro. Una cifra importante come quella che i RedDevils si sono trovati di fronte quando hanno chiesto Luka Modric al Tottenham o il campioncino Oscar dos Santos EmboabaJúniorall’International. Semplice lamentala o resa del tecnico del Manchester United?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico