Mazzarri lancia la sfida: “Se arriva scudetto smetto di fumare”

di Redazione

MazzarriProsegue la preparazione del Napoli per la prossima stagione agonistica che la vedrà subito protagonista nella Supercoppa Italiana con la Juventus,in programma l’11 agosto a Pechino.

Degli obiettivi azzurri ha parlato il tecnico toscano Walter Mazzarri che, intervenuto durante il talk show tenutosi a Dimaro dove i partenopei sono in ritiro, ha voluto precisare: “E’ normale che il presidente De Lauretiis parli di secondo posto, vuole stimolarci. Realisticamente non so dove potremo arrivare, ma la cosa certa è che daremo il massimo partita dopo partita per rilanciarci alla grande. Non voglio fare proclami, faremo parlare il campo e i fatti come abbiamo fatto sino ad ora. Se arriva qualcosa in più del secondo posto giuro che smetto di fumare”.

Silenzio sul mercato napoletano: “Quando inizierà la stagione considererò i miei calciatori come se fossero tutti campioni del Mondo – dice Mazzarri – e darò il massimo per allenarli chiunque sia arrivato o meno. Sto schierando i giovani con costanza in questi test, perchè di loro ho tutto da scoprire, non li conosco bene come conosco i ‘senatori’, e voglio vedere come reagiscono a certe situazioni”.

Al talk show erano presenti anchetre giocatori azzurri:Pandev, Britos e Dossena. L’ex attaccante dell’Inter definisce il ritiro del Napoli molto “duro” mentre i due difensori hanno esaltato le grandi prove offerte da Insigne in allenamento e non solo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico