Home

Marchisio: “Siamo in grado di aprire un ciclo”

Marchisio La nuova stagione agonistica si avvicina e Claudio Marchisio è pronto ad essere ancora protagonista come ha fatto negli ultimi anni.

Lui che è diventato un perno della nazionale di Prandelli e che è definito l’erede naturale di Alex Del Piero. Il fantasista ha rilasciato un’importante intervista a “La Gazzetta dello Sport”: “Possiamo aprire un ciclo. Noi ci crediamo, anche in Europa, pur consapevoli che sarà dura. Dipende tutto da noi perchè le basi ci sono eccome: ilmercato ha portato gente di qualità ed esperienza. Bisogna guardare avanti, puntare sui giovani e spero che la Juventus possa diventare un modello in questo. La società sta lavorando alla grande per il futuro”.

La Juventus ha persoAlex Del Piero ma è pronta a scommettere su Sebastian Giovinco:“Giovincoè maturato, lo conosco bene. Ha una voglia matta di essere importante e aParmaha fatto grandi cose. Del Pieroci mancherà; lui è stato un grande, ci ha dato tanto e lo ringrazio. Numero 10 a me? DecidonoContee la società. Io per ora mi tengo stretto l’8, ci sono affezionato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico