Juventus: Top Player, il cerchio si stringe

di Redazione

SuarezLa ricerca di un Top Player in casa Juventus continua ininterrottamente anche se qualche nome comincia ad essere cancellato dalla lista dei possibili.

I bianconeri, infatti, dopo aver ricevuto i “no” di De Laurentiis per Edison Cavani e di Wenger per Robin Van Persie, hanno dovuto incassare nella giornata di lunedì anche quello di Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool, per Luis Suarez.

Il tecnico dei Reds è intervenuto senza mezzi termini sulla situazione del giocatore uruguayano: “Ho parlato con Luis, sono fiducioso non vede l’ora di giocare per noi in questa stagione ed è davvero impaziente”. Parole che sembrano chiudere la trattativa anche se la Juventus non si è arresa del tutto. Tra i nomi possibili rientra ancora il talento montenegrino della Fiorentina Stevan Jovetic, per il quale, però, la Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto 22 milioni di euro più una contropartita tecnica a scelta tra Milos Krasic e Felipe Melo. Se dovesse essere rifiutata questo tipo di offerta, la dirigenza bianconera potrebbe gettarsi a capofitto sull’attaccante bosniaco del Manchester City Edin Dzeko, eterno infelice alla coorte di Mancini. Per lui si parla di 25 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico