Home

Juventus: Top Player, il cerchio si stringe

SuarezLa ricerca di un Top Player in casa Juventus continua ininterrottamente anche se qualche nome comincia ad essere cancellato dalla lista dei possibili.

I bianconeri, infatti, dopo aver ricevuto i “no” di De Laurentiis per Edison Cavani e di Wenger per Robin Van Persie, hanno dovuto incassare nella giornata di lunedì anche quello di Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool, per Luis Suarez.

Il tecnico dei Reds è intervenuto senza mezzi termini sulla situazione del giocatore uruguayano: “Ho parlato con Luis, sono fiducioso non vede l’ora di giocare per noi in questa stagione ed è davvero impaziente”. Parole che sembrano chiudere la trattativa anche se la Juventus non si è arresa del tutto. Tra i nomi possibili rientra ancora il talento montenegrino della Fiorentina Stevan Jovetic, per il quale, però, la Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto 22 milioni di euro più una contropartita tecnica a scelta tra Milos Krasic e Felipe Melo. Se dovesse essere rifiutata questo tipo di offerta, la dirigenza bianconera potrebbe gettarsi a capofitto sull’attaccante bosniaco del Manchester City Edin Dzeko, eterno infelice alla coorte di Mancini. Per lui si parla di 25 milioni di euro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico