Juve-Jovetic, 30 milioni bastano per Pradè

di Redazione

JoveticLa Juventus continua costantemente la ricerca di un Top Player da inserire nella scacchiera di mister Antonio Conte.

Tanti nomi per un colpo che stenta ad arrivare non perché i bianconeri non possano permetterselo economicamente, ma perché prima di spendere una certa cifra bisogna pensarci per bene valutando anche il possibile fallimento. Ai nomi di Edison Cavani , Robin Van persie e Luis Suarez si è aggiunto, ultimamente, quello del fantasista della Fiorentina Stevan Jovetic, connazionale di Mirko Vucinic. L’idea di creare un attacco tutto montenegrino tenta Marotta che, con i tanti colpi già effettuati, sta creando un gruppo che può dire la sua nella prossima edizione della Uefa Champions League.

La Fiorentina, dal canto suo, non vuole mettere in vendita il fuoriclasse, ma il DS viola Daniele Pradè, intercettato a margine di un importante assemblea della Lega Calcio, ha aperto qualche spiraglio di trattativa a cifre considerevoli: “Ho parlato con la proprietà e mi hanno comunicato che Jovetic non è sul mercato. Però c’è un gentlemen agreement e se mai dovesse arrivare un’offerta di 30 milioni di euro senza includere delle contropartite tecniche ci si può sedere anche a un tavolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico