Il Napoli torna a casa e ritrova Maggio e De Sanctis

di Redazione

De SantisE’ tornato in campo a Castel Volturno giovedì pomeriggio il Napoli, agli ordini di Mazzarri, ed ha ritrovato i nazionali Maggio e De Sanctis.

La squadra ha ripreso la preparazione dopo due giorni di riposo, e attende ancora il rientro di Cavani. E si rinnova anche quest’anno il sodalizio tra Msc Crociere e la società Calcio Napoli, una partnership iniziata l’11 luglio 2011 a bordo di Msc Splendida alla presenza del presidente della squadra Aurelio De Laurentiis e dell’amministratore delegato di Msc Crociere Pierfrancesco Vago.

Mercoledì 1 agosto, alle 21, allo stadio San Paolo, in occasione della seconda edizione della “Msc Crociere Cup”, il Napoli sfiderà i francesi del Bordeaux. Durante il pre-partita il management di Msc Crociere e della Ssc Napoli accoglieranno allo stadio circa 500 agenti di viaggio, giornalisti, autorità, oltre a 25 bambini che faranno da mascotte.

Prima del fischio di inizio presso la sala Posillipo dello stadio San Paolo, tutti gli invitati saranno protagonisti di una estrazione di premi con la possibilità di vincere la nuova maglia ufficiale 2012/2013 della squadra o i biglietti per assistere ad una delle partite del prossimo campionato o di Europa League.

“Msc Crociere è davvero orgogliosa di rinnovare per il secondo anno la partnership con la Ssc Napoli, una società icona dell’eccellenza italiana e partenopea in tutto il mondo. Questa è una squadra che trasmette grinta, passione e grande determinazione”, ha dichiarato Leonardo Massa, country manager Mercato Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico