Città dove trovare le donne più belle al mondo

di Redazione

 La rivista di viaggiTravelers Digest’s, ha recentemente reso noto quelle che sono le città dove è possibile incontrare le donne più belle del mondo e non sono naturalmente mancate le sorprese.

L’Europa dell’est la fa da padrona in questa classifica, visto che Kiev è considerata la metropoli con il tasso di bellezza in assoluto più alto. La capitale dell’Ucraina presenta un turismo in forte espansione ed è facilmente raggiungibile cercando su Skyscanner il trova voli, visto che sono presenti ben 2 aeroporti e un gran numero di soluzioni da tutta l’Italia. Dall’analisi condotta dalla rivista è risultato anche che le ucraine sono donne molto educate e colte.

In seconda posizione troviamo Stoccolma, dove le svedesi sono arcinote non sono per la loro bellezza, la simpatia e la dolcezza, ma anche per una certa libertà sessuale (favorita dallo stesso governo). Le donne svedesi sono conosciute anche per la loro altezza molto sopra la media, dunque attenzione se siete con qualche centimetro sotto la media.

New York si colloca in terza posizione, merito dell’incredibile multiculturalità della nazione, capace di favorire la nascita di bellezze uniche, frutto dell’incrocio di nazionalità anche molto diverse. Zone come quelle del Meatpacking, di Brooklyn e anche gli Apple Store, sono piene di modelle.

Appena fuori dal podio troviamo Buenos Aires, dove le donne si distinguono non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro grande socialità e l’abilità nella danza.

In quinta posizione un po’ a sorpresa ecco Varna, città poco conosciuta della Bulgaria che in estate nella sua costa, si riempie d’incredibili bellezze che vengono qui a prendere la tintarella.

Altra città dell’est presente in questa classifica è Mosca, in sesta posizione, dove però le donne sono considerate un po’ troppo fredde e ordinarie. Per raggiungere la capitale della Russia, sono disponibili ben 4 aeroporti e diversi voli economici di Easyjet.

Anche Tel Avivin Israele, rappresenta una sopresa, visto che è considerata la settima città al mondo per la bellezza femminile. Nei locali più prestigiosi come il Bar Refaeli, diventa facile incontrare modelle e donne particolarmente attraenti.

In ottava posizione si trova Amsterdam, le cui donne sono state definite da Travelers Digest come piuttosto liberali e divertenti. A chiudere la top 10 ci sono Seúl eMontreal.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico