Gli Over 40 gricignanesi vincono il trofeo “Old Stars”

di Redazione

 GRICIGNANO. La formazione Over 40 del Gricignano si è aggiudicato il Primo Trofeo “Old Stars” organizzato dal Circolo “Tommaso De Vivo” di Succivo.

La manifestazione si è svolta a chiusura della festività in onore del SS. Salvatore ed è stata dedicata a Graziano Papa, glorioso dirigente del Succivo Calcio negli anni ’60 – ’70 al quale è dedicato anche lo stadio succivese dove, peraltro, si è svolta la gara di finale tra la squadra di casa ed i cugini del Gricignano. Nonostante la netta vittoria (3 a 0 per le vecchie glorie gricignanesi) la partita è stata combattuta fin dai primi minuti con il portiere ospite D’Aniello che ha negato in almeno due occasioni il gol agli avversari, permettendo alla propria squadra di portarsi subito in vantaggio con la rete di Tommaso Cicatiello. I succivesi si sono catapultati in attacco alla ricerca del pareggio ma erano attenti i difensori gricignanesi a non lasciare spazio agli avversari e così prima del fischio che chiudeva la prima frazione di gioco, raddoppiavano con Pasquale Carusone.

Nella ripresa il Gricignano ha badato a controllare la gara ed è riuscito a segnare il gol della sicurezza con un bel diagonale di Luigi Di Foggia. Da sottolineare la grande prestazione di Beniamino Andreozzi che ha illuminato il centrocampo della propria squadra. La premiazione si è svolta nella sede del Circolo Tommaso De Vivo. A premiare la prima e la seconda classificata è stato Salvatore Papa, figlio del compianto Graziano. Per il Succivo (secondo classificato) ha ritirato la targa Raffaele Di Giorgio. Per la squadra del Gricignano vincitrice del torneo il dottor Andrea Moretti.

Questa la formazione del Gricignano che ha battuto in finale il Succivo: D’Aniello Giancarlo, Di Foggia Luigi, Mario, Pacilio Gennaro, Caiazza Enrico, Carusone Pasquale, Menale Paolo, Moretti Andrea, Andreozzi Beniamino, Della Gatta Sebastiano, Tommaso Cicatiello.

Nella foto in alto, da sin. Della Gatta, Pacilio e Andreozzi del Gricignano
in basso, prima foto: Moretti (Gricignano) e Papa; seconda foto: Di Giorgio (Succivo) e Papa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico