Giallo a Londra: trovata morta moglie dell’erede Tetra Pak

di Redazione

Hans ed Eva RausingLONDRA. La moglie di Hans Kristin Rausing, erede del Tetra Pak, Eva, 48 anni, è stata trovata morta nella casa di Belgravia, a Londra.

A scoprire il cadavere la polizia, che era giunta in casa per una perquisizione. Infatti, poche ore prima era stato arrestato il marito della donna, 49 anni, per possesso di droga. Sconosciute, al momento, le cause del decesso di Eva, di origini americane e amica del principe Carlo.

La coppia Hans ed Eva ha avuto anche in passato problemi di droga. I due si incontrarono incontrativent’anni fa in una clinica di disintossicazione negli Stati Uniti. Lei bella americana, lui erede di un impero. Si innamorarono e poi convolarono a nozze. Dal matrimoniohanno avuto quattro figli.

Nel 2008 la donnafu accusata di aver portato droghe nell’ambasciata americana. Quando gli agenti entrarono nella loro casa trovarono eroina e cocaina per un valore di circa 2500 euro. I due furono arrestati e poi rilasciati con la condizionale. Da allora i coniugi avviarono una campagna contro l’abuso di sostanze stupefacenti, raccogliendo il plauso del principe Carlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico