Pietramelara, finanziamenti regionali: La Svolta ringrazia Nugnes

di Redazione

Daniela Nugnes PIETRAMELARA. Il gruppo consiliare “La Svolta” congiuntamente ai componenti ed ai sostenitori della lista intendono ringraziare il consigliere regionale Daniela Nugnes …

… per il grande impegno profuso a favore delle aree interne dell’alto casertano ed in particolare per il finanziamento di 1.700.000 che interesserà il comune di Pietramelara per il rifacimento della rete fognaria della zona nord est. Si tratta di una vera e propria pioggia di finanziamenti europei erogasti dalla Regione Campania per l’intero territorio dell’alto casertano mediante l’approvazione del “Grande Progetto Aree Interne” deliberato dalla giunta Caldoro nei giorni scorsi. Si tratta della realizzazione di un importante progetto relativo al risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali delle aree interne che ha visto in Nugnes, capogruppo vicario del Pdl in consiglio regionale, uno sponsor politico d’eccezione.

“Ringraziamo l’oorevole Nugnes per aver dimostrato ancora una volta il suo attaccamento al territorio. Questo finanziamento dimostra che si può lavorare per il bene della propria comunità al di là dei ruoli ricoperti in consiglio comunale. Confidiamo nell’amministrazione comunale affinché questo prezioso finanziamento possa migliorare le condizioni di vivibilità dei nostri concittadini”, queste le dichiarazione del gruppo La Svolta attraverso un comunicato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico