Elpidio Fiano approda alla finale di Voci Alla Ribalta

di Redazione

Elpidio FianoPIETRAMELARA. Elpidio Fiano, carattere da menestrello paesano, ma cuore da artista vero, approda alle fasi finali della rassegna Musicale “Voci alla Ribalta” in programma a Bellona dall’uno al due agosto.

Elpidio Fiano non è nuovo a questo genere di esperienze ed in passato è stato già apprezzato protagonista del palco scenico in diverse manifestazioni canore dell’alto casertano. Impossibile dimenticare le interpretazioni dei più grandi successi del grande Claudio Villa che gli hanno concesso di vincere più volte la Corrida pietramelarese.

Non a caso Elpidio Fiano esordirà sul palco scenico bellonese con il brano che potrebbe essere identificato come la colonna sonora della carriera musicale del celebre cantante romano: si tratta di Granata di Augustin Lara. Granada come per Claudio Villa anche per Elpidio Fiano ha significato la maggior parte dei successi canori, ovviamente con le dovute proporzioni e senza reggere minimamente il confronto l’artista pietramelarese si confessa:”Io canto per diletto e per amore; per me la canzone è una passione e non posso vivere senza sentir il mio cuore vibrare al sussurrar di qualsiasi melodia”.

Auguri Elpidio, tutta Pietramelara è con te, ma al di sopra di ogni risultato, siamo certi che sul palcoscenico bellonese saprai rappresentare la passionalità e la gioia di vivere di tutti i pietramelaresi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico