Matese

“Estate nel Borgo”

 PIEDIMONTE MATESE. La Pro Loco Sepicciano, con il patrocinio del Comune di Piedimonte Matese e la collaborazione dell’Associazione culturale “Rosella Caruso” organizza – in località Sepicciano – “Estate nel Borgo”, per intrattenere piacevolmente chi rimane in città.

Una serie di iniziative accattivanti e ben articolate, da venerdì 20 a domenica 22 luglio: stand enogastronomici, area ristoro con tavoli e sedie, serata musicale, selezione concorso nazionale “Miss Stella del sud”, sfilata di moda, momento dedicato ai bambini con animazioni, giochi gonfiabili e altro ancora. Per la prenotazione degli stand contattare Anna Luisa Miselli, presidente Associazione “Rossella Caruso” al numero: 329/53.82.450.

Questo il programma: venerdì 20 luglio, apertura stand enogastronomici e serata musicale con il complesso “ KiusaParentesj; sabato 21 luglio, stand enogastronomici, area ristoro con tavoli e sedie, stand di artigianato e prodotti locali, selezione concorso nazionale “Miss Stella del sud”, curato dall’agente per la Campania Anna Luisa Miselli. Sfilata di moda della stilista Elisa Buondestino.Presenta la serata Nico Tarantino, attore, presentatore, modello. Domenica 22 luglio: stand gastronomici, Fiera dell’artigianato e prodotti locali, serata dei bambini con giochi gonfiabili, animazione, sorpresa finale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico