Esami di cintura, soddisfazione per i karateki casertani

di Redazione

 CESA. Si sono svolti venerdì 29 giugno, presso il Palazzetto dello Sport del Comune di Casagiove, gli esami di cintura per i ragazzi del karate di alcune palestre casertane.

In particolare ha partecipato la palestra“Life Energy Club” con il responsabile tecnico M° Michele Cappella 5 Dan, la palestra Body’s time di Cesa, accompagnati dal M° Antonio Turco 5 Dan.

Tra i presenti figuravano anche Gargiulo Giovanni, Francesco Pio Turco, Guarino Nicola, Yakymyk Nicola i quali sono stati impegnati nell’esecuzioni delle tecniche di KION , KATA, KUMITE, preparati in modo da evidenziare le capacità tecniche e atletiche. Per questa occasione gli atleti più piccoli si sono esibiti nel “Saggio di fine anno” che gli permette di mostrare tutto quanto hanno imparato durante l’intero anno seguiti dal M° Michele Cappella 5 Dan, M° Antonio Turco 5° Dan, Andrea Cicia 3° Dan.

Grande la soddisfazione anche per il gruppo di karateki che durante gli esami di perfezionamento hanno ricevuto fragorosi e applausi dal pubblico presente in sala.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico