“Riprendiamoci le piazze”, la Senesi partecipa a iniziativa di Sel

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. In piazza al Villaggio Coppola e nel centro storico della città, la Senesi spa sarà partecipe dell’iniziativa, promossa e organizzata dal movimento Sinistra Ecologia e Libertà, “Riprendiamoci le piazze”.

Nelle due piazze l’azienda, che a Castel Volturno, si occupa del servizio di igiene urbana e raccolta differenziata, sarà presente con due gazebo per diffondere materiale informativo utile sulla raccolta differenziata ma anche per consegnare tanti gadget, magliette, cappellini e palloncini, a testimonianza di una colorata giornata che , sicuramente, vedrà la partecipazione attiva di residenti e non.

L’evento, che conta il patrocinio morale del Comune di Castel Volturno e della Regione Puglia, vedrà la presenza dei tanti giovani che nelle scorse giornate sono stati protagonisti della bella iniziativa voluta dal commissario straordinario della città, Antonio Contarino, “Operazione Spiagge Pulite”.

Sabato, dunque, di nuovo insieme ai tanti volontari, provenienti dal territorio ma anche dalla locale comunità nord-africana, che pianteranno nelle aiuole le cento piantine che la Senesi spa ha voluto donare agli organizzatori della manifestazione ed alla città. Nella seconda parte della manifestazione i partecipanti si recheranno presso l’Oasi dei Variconi per un’altra tappa di operazione spiagge pulite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico