Evade dai domiciliari: arrestato 48enne in Viale Lincoln

di Redazione

 CASERTA. Nella mattinata di sabato gli agenti della squadra volante di Caserta hanno tratto in arresto, per evasione dai domiciliari, il 48enne Pietro Romanazzi.

La cattura è avvenuta a seguito di una segnalazione, pervenuta al 113, che riferiva di una persona che si aggirava con fare sospetto nella zona di via Acquaviva. Giunti prontamente sul posto, i poliziotti, dopo attenta perlustrazione della zona, notavano in viale Lincoln la persona segnalata, già tratto in arresto altre due volte nei mesi di aprile e giugno scorsi per furto ed evasione. Gli agenti procedevano al fermo ed accompagnamento dell’uomo in Questura.

Da approfondimenti investigativi emergeva che, oltre ad annoverare dei precedenti, Romanazzi si trovava ancora sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per un furto perpetrato il 1 aprile scorso, quando fu stato tratto in arresto da un’altra pattuglia della squadra volante. L’uomo veniva rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico