San Cipriano, parte il Cineforum

di Redazione

Antonio Diana SAN CIPRIANO. Giovedì 12 luglio, alle ore 21.30, nella sede del Partito Democratico in via Roma, si terrà il primo cineforum dei Giovani Democratici di San Cipriano d’Aversa.

Il segretario cittadino Antonio Diana (nella foto) con la collaborazione dei suoi ragazzi, stanno lavorando in sinergia per preparare al meglio l’evento. Infatti, il segretario Diana dichiara: “Il cineforum rappresenta il metodo piu semplice per avvicinare i giovani al mondo del cinema e in quanto tale cercheremo di dare nuova verve alla sezione offrendo ai giovani un’opportunità di incontro e di aggregazione, favorendo uno scambio di idee e opinioni”.

Grazie alla collaborazione del regista Giovanni Pirozzi, voluta fortemente da Diana, si terrà la proiezione del cortometraggio “Memoria e Rinascita”, vincitore del “Premio speciale della critica” al festival “Corto Biologico”, ispirato ad Antonio Di Bona, vittima innocente della camorra. I Gd sanciprianesi invitano la cittadinanza, e in particolare, i giovani a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico