L’amministrazione premia il genio di Michele Gammella

di Redazione

Michele GammellaCASAGIOVE. Si è svolta la manifestazione di conferimento di una targa ricordo, da parte dell’amministrazione comunale di Casagiove, al giovane talento locale Michele Gammella, promosso per due anni consecutivi con la media del “10”.

A premiare questo “prodigio” casagiovese erano presenti, nell’aula consiliare, il sindaco di Casagiove Elpidio Russo, il vicesindaco Giuseppe Di Mezza, l’assessore alle cultura Lorenzo Pasquariello, oltre ad altri rappresentanti dell’amministrazione comunale, all’ex sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, ai parenti ed agli amici di Gammella.

Il sindaco Russo, prima di consegnare al giovane casagiovese la targa realizzata dall’Ente, ha tenuto un breve discorso nel corso del quale ha sottolineato: “In qualità di rappresentante del Comune di Casagiove esprimo tutto il piacere e la gioia di quest’Amministrazione per l’eccellente rendimento negli studi di questo amato figlio della nostra città”.

Gammella ha conseguito la media del 10 nel corso degli anni scolastici 2010-2011 e 2011-2012, frequentando la sezione F del liceo classico “Pietro Giannone” di Caserta. La targa consegnata al giovane portava incisa questa dicitura “L’Amministrazione Comunale di Casagiove esprime il suo profondo compiacimento per l’eccellente rendimento negli studi, tangibile vanto per tutta la nostra comunità”.

Emozionato il giovane talento casagiovese il quale, al termine della cerimonia, Gammella ha detto: “Sono contento di questo riconoscimento conferitomi dai rappresentanti della mia città. Il mio impegno nello studio sarà sempre lo stesso con la sincera speranza di raggiungere risultati sempre più importanti. Un grazie alla mia famiglia per il suo amorevole sostegno quotidiano”. E quindi “ad maiora” al piccolo “genio” casagiovese e sentiti rallegramenti a tutti i componenti della sua famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico