A Carinaro torna il calcio con una squadra in Seconda Categoria

di Redazione

Polisportiva CarinaroCARINARO. Nasce la nuova “Asd Polisportiva Carinaro”, che ha come scopo la diffusione della cultura, dello sport e delle attività del tempo libero in generale, con particolare attenzione al gioco del calcio.

Proprio il calcio è assente da molto tempo a Carinaro e l’associazione sportiva punta a riprendere il cammino, con nuove figure e competenze delle Polisportiva Amatori Carinaro e Real Carinaro dei mitici anni 80/90, aggiungendo fin da subito la ciliegina di una “prima squadra” che gareggerà in Seconda Categoria.

A tal proposito, la Polisportiva comunica agli atleti interessati, carinaresi e non, che da venerdì 6 luglio, alle ore 19, al centro sportivo “Sant’Eufemia-Central Pag Igloo” si terranno le selezioni per l’allestimento della rosa per la prima squadra.

Le gare ufficiali in casa, invece, si svolgeranno al centro sportivo comunale di via Fratte la domenica mattina e l’ingresso sarà totalmente gratuito. Per attuare i propri scopi la Polisportiva si è dotata di una struttura societaria ben solida e ha presentato richiesta di affiliazione al Coni per il tramite dell’Ente di promozione sportiva A.s.c. (Attività Sportive Confederate).

Inoltre, si è provveduto all’apertura di una sede sociale in piazza Trieste, a Carinaro, con l’istituzione del “Circolo dello Sportivo” al quale è possibile associarsi, usufruendo di numerosi servizi che la Polisportiva intende offrire in questa nuova avventura, versando una quota annuale di 60 euro mensili, ossia di cinque euro al mese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico