Droga, arrestato 44enne capuano

di Redazione

 CAPUA. Nella serata di mercoledì, gli agenti della squadra mobile di Caserta e del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, rispettivamente diretti da Angelo Morabito e da Pasquale Trocino, …

… hanno tratto in arresto Francesco Del Prete, di 44 anni, di Capua, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la Corte d’appello di Napoli, dovendo il condannato espiare sei anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, cui era stato condannato per fatti risalenti al 2007.

Rintracciato mentre passeggiava sulla strada statale Appia, sul territorio di Capua, l’uomo è stato trovato in possesso di tre piccoli frammenti di hashish. Nel corso della successiva perquisizione dell’abitazione del prevenuto venivano rinvenuti grammi 195,29 di hashish, occultati all’interno di un borsone, nonché, nella tasca di un giubbotto, 11 palline termosaldate contenenti 3,90 grammi di cocaina.

Del Prete veniva dichiarato in arresto anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato nella casa circondariale sammaritana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico